Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 17 marzo 2015

borsa fasciatoio? No, porta ricami

Ciao, ho realizzato una borsa per portare in giro i miei ricami prendendo il modello dai vari fasciatoi che ho ricamato per i bambini.
Ho ricamato su un'aida di cotone e lino uno schema di Lili Point e ho creato una tasca davanti con pattina, dentro ne ho fatte due molto ampie per contenere le riviste e come chiusura ha una lunga cerniera.

Il mio piccolo porta lavoro: non l'ho ancora sfoggiato, spero di farlo presto!
A me piace molto: quei colori delicati del bianco e del panna abbinati al bordeaux.

13 commenti:

  1. Complimenti Barbara, è davvero molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, te sai bene quanto mi piacciono molto le borse di stoffa.

      Elimina
  2. Bellissimi i colori scelti e l'esecuzione! Un effetto molto romantico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono colori tenui che mi piacciono molto e stanno bene ovunque.

      Elimina
  3. Bello il modello e le tinte. Brava come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il modello l'ho spudoratamente scopiazzato dal fasciatoio che ho ricamato!

      Elimina
  4. Bello!!!! Mi piacciono tanto i colori ed anche il ricami che hai scelto!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, lo schema è di Lili Point, ho fatto come al solito un mix di crocette.

      Elimina
  5. sembra davvero capiente!! bellissimo l'accoppiamento di colori!!
    Gelsomina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non è tanto capiente perché non gli ho creato la profondità ma è ampia per mettere riviste, tele, schemi e filati.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te