Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 3 marzo 2015

grazie perchè....

Ciao, non è tutto negativo l'avvento della tecnologia come cellulari, internet, forum e blog.
Basta non esagerare, non cercare di apparire ciò che non si è, essere comunque consapevoli che non sai chi hai dall'altra parte del computer...insomma, con una grande dose di saggezza e consapevolezza, non tutto è così brutto!

Ho avuto la fortuna di conoscere forum e poi persone che abitavano vicino a me, la fortuna di imparare a creare un mio angolino virtuale (il blog) e soprattutto l'enorme fortuna di legarmi a persone lontane ma che sento vicine come fossero sorelle!

Grazie perché ci siete, grazie che ascoltate i miei sfoghi, le mie tristezze, i miei pensieri sconclusionati, i miei "rumorosi" silenzi.


VI VOGLIO UN GRAN BENE.

6 commenti:

  1. è proprio vero che si vede nelle difficolta' chi realmente ti sta vicino.
    bellissima la citazione. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Anche gli amici cosidetti virtuali possono essere di grande aiuto

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te