Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

sabato 5 settembre 2015

Pronti per la scuola!

Ciao, circa un anno fa ho coinvolto tante amiche virtuali a creare degli oggettini per la scuola da regalare ad  una bimba affetta da una brutta malattia.

Quando il grande pacco ha raggiunto la famiglia di Asia, il papà mi ha scritto che la bimba era in via di guarigione e avrebbe iniziato a frequentare la scuola statale anziché quella in ospedale!

Nel vecchio blog trovate l'articolo completo:

Per me è stato davvero un bel gesto poter regalare un sorriso a questa bimba! Io le avevo preparato una sacca a zainetto e l'asciughino, il tutto con il suo nome.
 


Con questa mia piccola follia partecipo al concorso di Carmen.

Mi farebbero ora comodo pennarelli e oggetti vari per mio figlio che tra una settimana inizierà la quarta elementare.

16 commenti:

  1. Felice per la piccola Asia che si sta riprendendo!

    RispondiElimina
  2. Che bella storia. Sono contenta per la piccola e un saluto al tuo giovanotto.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella iniziativa e che belle cose che hai creato per questa bimba!
    Complimenti!
    A presto Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao, intanto grazie per la visita! Complimenti per questa bella iniziativa e complimenti per il blog, verrò a "trovarti" spesso!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Sono felice che Asia stia meglio! Il tuo set per l'asilo le sarà piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creare degli oggetti con le proprie mani sapendo che verranno apprezzati, me rende felice. Questo dimostra l'amore che si mette nel cucire!

      Elimina
  6. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  7. Brava, è stata una bella iniziativa, Asia sarà stata felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle foto che avevo pubblicato sul mio vecchio blog, direi che è rimasta mooolto contenta.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te