Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 18 settembre 2015

Taglierina - Centimetro= 1 a 0

Noooo, devo cucire quando sono tranquilla, senza nessuno che mi chiama di continuo e mi fa distrarre!

Ieri mentre preparavo un cestino per le mollette, ho lasciato il centimentro sotto la stoffa, ho preso la misura con la riga e ho tagliato....non solo la stoffa ma anche il mio prezioso aiuto!!



Ho subito fatto la crocerossina applicando due bei strati di scoch trasparente!!
UFFAAAA.....non ci voleva!

Ditemi che anche a voi è capitato qualcosa del genere...non solo di tagliarvi le dita, ovvio...quello è capitato appena ho iniziato a usare Nella La mia rotella!!!

8 commenti:

  1. Ahahahah... ricordo che quendo comprai la mia rotella, uno dei miei due figli (indovina quale?), in mia assenza, provò la rotella proprio sul mio metro... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Io anche con la base riesco sempre a tagliare la tovaglia plastificata . Ciao buona serata cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita a tagliare anche il tavolo, nonostante ci fosse il mollettone spesso!

      Elimina
  3. Un peu distraite sa arrive a mois aussi bonne soiree Marie-Claire

    RispondiElimina
  4. Penso sia capitato a tutti nel nostro hobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per non parlare di quando tagli la stoffa che involontariamente hai lasciato sotto!!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te