Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

sabato 28 novembre 2015

Zietta Letizia

Ciao, domenica scorsa mi sono incontrata finalmente con Letizia, una signora con cui si ci scriveva e ci si telefonava da più di un anno!
E' stato bellissimo, sembrava di conoscerla da sempre: ha un sorriso contagioso, sempre allegra e io da un'oretta che volevo stare al mercatino sono finita col starci tutto il pomeriggio!
Mi ha riempita di regali tra strofinacci, dolcetti e bigliettini sia per me che per mio figlio.

Ditemi se non ho ragione che ha un viso che trasmette gioia!!!!

Guardate che splendidi biglietti che ha creato con la sua big shot!

Grazie e a presto con un nuovo incontro!

6 commenti:

  1. Un bell'incontro e splendidi biglietti. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono fatti molto bene e sono stupendamente colorati.

      Elimina
  2. Ciao Barbara,
    grazie per l'opportunità che mi hai dato di conoscere te ed il tuo dolce pargoletto.
    Bacini,bacioni e bacetti...a presto,
    Letizia : )

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te