Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 28 giugno 2016

Mettiamo in valigia qualche libro

Siamo pronti per le vacanze?
Abbiamo scelto i libri da leggere sotto l'ombrellone?

Finalmente due bellissimi libri, piacevoli da leggere, nessuna storia scontata!!!!
I GIORNI DELL'ALTRA di Maria Venturi, una storia d'amore non banale, due donne e un uomo. Bello e accattivante nella lettura.

PERLA DEL DESERTO di Jennifer Steil. La vita di un ambasciatore americano nella terra islamica dalle tradizioni assurde, la storia d'amore con la sua donna, un rapimento..... bellissimo.

Entrambi i libri li consiglio: il primo si legge velocemente, il secondo è lungo e ti fa stare col fiato sospeso ad ogni pagina che abbandoni!!!

Il primo è un giallo che si legge bene, il secondo mi è piaciuto per l'originalità!

Volete invece leggere libri rosa, romantici ma non i soliti amori?
Letture di CORINA BOMANN, bellissime, storia d'amore sulla famiglia.

Questo invece è il suo ultimo libro.
A me è piaciuto, leggermente diverso dai tre sopra descritti ma sempre ben fatto.
Ve li lascio mettere in valigia, poi mi direte cosa ne pensate di questi libri!

14 commenti:

  1. Un post libroso! Io adoro leggere,anche se ultimamente non ne ho avuto molto la possibilità. Ma mi rifarò in estate e anno to questi titoli. Grazie. :)

    RispondiElimina
  2. Più di tutti mi incuriosisce "Parla del deserto" lo sta leggendo una mia amica e non riesce a staccarsene. Aspetto lo finisca e poi comincio la lattura. Grazie anche per gli altri titoli consigliati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento, me lo segno per cercarlo in biblioteca.

      Elimina
  3. Grazie per i consigli. Mi incuriosisce molto "La piccola bottega dei sogni"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una copertina davvero particolare...molto natalosa!

      Elimina
  4. Ciao, bello il tuo post, mi hai fatto venir voglia di leggere qualcosa di Bomann e in biblioteca ho trovato "L'eco lontana delle onde del nord" Grazie e buona estate

    RispondiElimina
  5. grazie dei preziosi consigli...ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere condividere le letture, soprattutto in estate!

      Elimina
  6. Grazie bellissime proposte, mi hai convinto.... Proviamo con la perla del deserto, non è esattamente il mio genere ma mi ispira un sacco. Bravissima

    RispondiElimina
  7. Grazie per i bellissimi consigli per la lettura ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo tanto e pubblico per dare qualche idea a chi cerca nuove letture.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te