Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 2 maggio 2017

Lenzuolino per bimba

Ciao
ricamare qualche cosa per i bambini è un qualcosa che mi mette allegria, sarà per la nuova vita arrivata, sarà per l'innocenza che loro hanno....insomma, mi piace e basta!!!

Ecco l'ultimo lavoro fatto: un bel ricamo su un lenzuolino da culla. E' tanto bello ma io avrei preferito ricamare un lenzuolo da lettino per usarlo almeno qualche anno; la carrozzina si abbandona nel giro di tre mesi!


 
Dopo questo bel ricamo, ora sono ferma. Sto attraversando un periodo grigio e non mi attira nessuno schema! Spero sia solo un abbandono momentaneo altrimenti dovrò pensare di vendere tutto il materiale creativo che ho!!!
 
Buona giornata e sogni d'oro a questa bimba.

8 commenti:

  1. cara Barbara, ma sono veramente carini!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zio Tomaso, grazie dei dolcissimi complimenti che mi fai.

      Elimina
  2. Speriamo che il periodo grigio passi in fretta e continui a realizzare questi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un periodo davvero nero....non vedo via d'uscita!!! Aiutooooo

      Elimina
  3. Che bello questo ricamo! non vendere sarà un momento così anche a me ne sono capitati spesso e se avessi venduto tutto il materiale avrei dovuto ricomprare. Prenditi una pausa se mai riordina un po' il materiale e qualche ispirazione verrà di sicuro

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te