Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 21 novembre 2017

nuovo portamollette colorate

I portamollette devono essere comodi e capienti per contenere tante mollette colorate.
Io ne ho realizzato uno con una stoffa per bambini.
Il risultato è stato così piacevole che lo ha voluto una nonnina!!!!
Si fa in fretta a cucire questo portamollette, non ci sono orli da fare perché bastano solo due stoffe( per l'interno e l'esterno) e un nastrino.

Buona giornata.

10 commenti:

  1. Cara Barbara, certo che a te non mancano le buone idee.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Utilissimo, anche da tenere in bagno per i nostri assorbenti!

      Elimina
  3. certo che è delizioso! ed hai anche ricamato le mollette!! <3<3<3<3
    faresti un tutorial?
    bravissima Barbara!
    un abbraccio a te ed ad Andrea
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, se trovo il tutorial a cui ho preso l'idea, la pubblico volentieri.

      Elimina
  4. Buon giornooooo, beh se é cosi facile da fare, ci potresti fare un tutorial? sai che io sono negata in cucito :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, martedì 28 novembre troverai dei tutorial presi da Pinterest.

      Elimina
  5. Sempre molto carini questi portamollette e anche utili

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te